Servizi

Formichetti

Installiamo bacheche condominiali, impianti tv, reti in fibra ottica, parabole satellitari.

La Formichetti srl installa antenne tv, parabole satellitari, reti in fibra ottica, impianti tv satellitari e molto altro.

bacheche condominiali

Bacheche condominiali

Scegli questa opzione se sei un condomino e vuoi proporlo al tuo Amministratore.

Risparmio energetico

Affidatevi al nostro esperto staff per comprendere al meglio dove e come sia possibile risparmiare nella vostra abitazione

Impianti fibra ottica

Tutte le nostre soluzioni in fibra ottica sono conformi ai più severi standard

Impianti fotovoltaici

Le nuove tecnologie per il risparmio energetico, siamo in grado di garantire professionalità e competenza nella realizzazione e nell’installazione di pannelli fotovoltaici

Parabole satellitari

Gli impianti per la corretta visione delle tv terresti vengono realizzati da 30 anni

Impianti wi-fi

Attraverso la connettività a banda larga, siamo in grado di fornirvi moltissimi servizi, installandovi delle reti wi-fi veloci, sicure e adatte a molti utilizzi diversi.

Cos'è Multifiber Building

Multifiber Building è un impianto in fibra ottica che centralizza in un unico sistema tutti i segnali – antenna tv, satellite, telefono, internet, videocitofonia, videosorveglianza

Questa infrastruttura garantisce maggiore facilità di connessione per tutti i servizi disponibili in un edificio, rendendo casa tua sempre più interconnessa, pronta per la banda larga e per i servizi di domotica.

Veloce da installare e facile da gestire, Multifiber Building, una volta predisposto, non richiede manutenzione, né interventi ulteriori all’interno degli appartamenti.

  • Perché Multifiber Building Con la legge 164/2014 Sblocca Italia è stato stabilito che, dal 1 luglio 2015, gli edifici di nuova realizzazione o sottoposti a forte ristrutturazione debbano obbligatoriamente essere dotati di un impianto multiservizio in fibra ottica.

  • Inoltre il decreto Legislativo 33/2016 dispone che il condominio che realizza un impianto multiservizio, ha diritto a ricevere un equo compenso dai gestori di servizi di rete che lo utilizzano per fornire i propri servizi di banda ultra larga.

  • Solo a fronte di questo adempimento verrà rilasciata la concessione edilizia e l’immobile potrà essere oggetto di compravendita.

TOP
Hit enter to search or ESC to close